Domenica in, Elodie: «Donne fuori dal podio? Forse le canzoni non sono piaciute e non è un problema di genere»

Elodie parla della sua crescita professionale ma soprattutto personale

Elodie parla della sua crescita professionale ma soprattutto personale
3 Minuti di Lettura
Domenica 12 Febbraio 2023, 16:30 - Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 08:50

Chiuso Sanremo 2023, torna l’appuntamento con la maratona canora di Domenica in che, unico programma della televisione italiana, ha il privilegio di andare in onda direttamente dal teatro Ariston e dal palcoscenico che è stato lo scenario fino a poche ore prima del Festival della canzone italiana.

Solo qualche ora prima infatti Amadeus e Gianni Morandi avranno incoronato il vincitore o la vincitrice della più celebre kermesse canora italiana e Mara Venier, direttore artistico e padrona di casa di Domenica in, avrà il compito di traghettare il pubblico televisivo dal fantastico Carnevale catodico-musicale tricolore, alla vita di tutti i giorni che, inesorabilmente, tornerà a bussare alle porte di tutti da lunedì 13 febbraio 2023 (con una piccola appendice lunedì sera con la diretta dei Soliti ignoti che ospiterà il cantante o la cantante vincitrice di Sanremo 2023).

Il menu quindi della puntata numero ventidue di questa stagione di Domenica in è presto detto. Saranno infatti presenti tutti i 28 partecipanti a Sanremo 2023 che oltre ad essere presentati e intervistati da Mara Venier, si sottoporranno alle domande dei giornalisti e degli opinionisti presenti sul palco del teatro Ariston di Sanremo.

Fra di loro è confermata la presenza di due grandi amici di Domenica in e di zia Mara, ovvero il conduttore e condottiero di Vita in diretta Alberto Matano e il buon Pino Strabioli, fra i più esperti della storia del Festival di Sanremo.


Cosa ha detto Elodie


«L'età? Non ho paura di invecchiare, ho trent'anni e non vedo l'ora di averne quaranta, ma anche cinquanta. Da ragazza ho sofferto, ora più cresco e più mi sento forte»

Elodie senza filtri: «Non sono uscita proprio i nqueste serate perchè ci tenevo alla competizione. Ma ora ho bisogno di dormire. Mi son odivertita dall'inizio alla fine. Voglio ringraziare il mio staff che mi ha vestito e truccato. Donne fuori dalla Top 5? E' un problema che si può risolvere. Marco è stato carinissimo. Non è una questione di genere per forza, magari sono piaciute di meno. Ora sto vivendo un momento davvero bello della mia vita: a trent'anni riesco a essere più lucida e forte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA