INSTAGRAM

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: «Ecco la verità sul nostro rapporto»

Lunedì 23 Novembre 2020
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: «Ecco la verità sul nostro rapporto»

Elisa Isoardi, appena finito “Ballando con le stelle”, in cui si è classificata quarta, parla del suo rapporto con il maestro di danza Raimondo Todaro. Per tutta la durata del talent condotto da Milly Carlucci, infatti, il gossip su una loro possibile relazione non è mai mancato.

 

Ballando con le stelle, Isoardi e Todaro si sfogano da Francesca Fialdini: «Alcune cose ci hanno rattristati»

Elisa Isoardi in lacrime a Ballando con le stelle: «Raimondo Todaro? Mi sto innamorando»

 

 

 

Coppia

 

 

Tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro solo una bella amicizia, come ha svelato la conduttrice ospite di “Oggi è un altro giorno” su RaiUno: “Per ora posso dire che, guardando i filmati, eravamo una coppia di cui mi sono innamorata anche io – ha spiegato -  Tra noi c’è stato feeling ma molto rispetto. Con tutto quello che è successo si è creata una bellissima amicizia. Sto così bene da sola, non so se ne ho bisogno di un nuovo amore”.

 

 

Finito "Ballando con le stelle" era circolata la voce secondo cui Elisa, furente per la quarta posizione in classifica, avrebbe gettato la medaglia: “Al programma devo tanto, mi ha aiutata in un momento di difficoltà. Non mi sono arrabbiata per la classifica, la medaglie è ben costudita a casa e la porterò nel cuore per tutta la vita”.

 

 

Covid Italia, il bollettino di oggi 23 novembre 2020: 22.930 nuovi casi e 630 morti. Calano attualmente positivi e terapie intensive

Sono 22.930 i nuovi contagi da Covid in Italia secondo l'ultimo bollettino del ministero della Salute. I morti sono 630. A 11 mesi dall'inizio dell'emergenza, l'Italia supera quindi la soglia delle 50mila vittime per Covid. Secondo i dati del ministero della Salute il numero dei morti è arrivato a 50.453, con un incremento rispetto a ieri di 630.


 

 

 

 

Video

 

Ultimo aggiornamento: 19:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA