Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, scatta il bacio tra un allenamento e l'altro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: "Chi" testimonia il bacio tra i due concorrenti di "Ballando con le stelle"
di Elena Benelli
3 Minuti di Lettura
Martedì 15 Settembre 2020, 14:56 - Ultimo aggiornamento: 16:30

Elisa Isoardi, tra le concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le stelle” in partenza dal 19 settembre, e del suo maestro di danza Raimondo Todaro non condividono solo la passione per il ballo e la competizione televisiva. I due - come testimonia in esclusiva Chi sul numero in edicola da mercoledì 16 settembre -  tra un allenamento e l'altro, si baciano... è scoppiata la passione?

Elisa Isoardi, la foto sexy in costume fa il giro del web. Ma i fan notano un dettaglio...
Elisa Isoardi e Todaro, selfie romantici e passeggiate mano nella mano: prove di flirt?

Lei, ex di Matteo Salvini, è single, come lui, dopo la separazione dalla ballerina Francesca Tocca, e sembra proprio che tra i due sia nata una forte intes. I rumors già correvano tra i corridoi della Rai, ma per ora sia Isoardi che Todaro negano ... l'evidenza.
 

Francesco Totti, Ilary Blasi annuncia: "C'è una Donna incinta in casa". Reazione da applausi

Ilary Blasi tende un "tranello" al marito Francesco Totti in un siparietto diventato virale su Instagram. "Lo sai che c'è una donna incinta in questa casa?".

Momenti di perplessità - per non dire altro - passano sul visto del Pupone mentre la moglie fa questo annuncio a cena. "Lo sai o no?






Il programma condotto da Milly Carlucci è una vera fucina di flirt e amori tra vip e insegnanti: ultimi, in ordine cronologico, sono Fabio Basile, judoka 22enne campione olimpico a Rio 2016, e Anastasia Kuzmina. I più famosi  sono il campione di nuoto Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova: si sono conosciuti nella edizione 2006 e dal loro amore sono nate Sofia Nicole e Vittoria Sidney.
 
Video


Nella prima edizione di "Ballando con le stelle" si sono innamorati l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: un amore che si è concluso solo di recente. 

Innamorati in pista anche l'ex calciatore della Roma Marco Delvecchio e la ballerina Sara Di Vaira.

© RIPRODUZIONE RISERVATA