Elettra Lamborghini, vacanze da sogno a Cipro dopo le nozze con Afrojack: «Ma non è una luna di miele»

Elettra Lamborghini, vacanze da sogno a Cipro dopo il matrimonio con Afrojack. «Ma non è una luna di miele»
3 Minuti di Lettura
Sabato 3 Ottobre 2020, 12:46 - Ultimo aggiornamento: 16:04

Vacanze da sogno per i novelli sposi Elettra Lamborghini e il dj olandese Afrojack. I due sono volati a Cipro per trascorrere alcuni giorni di relax dopo lo stress dei preparativi per il matrimonio. La cantante ha condiviso nelle sue storie di Instagram il racconto della sua villeggiatura sull'isola greca. I due, a bordo di un volo privato e hanno fatto prima tappa in Olanda, dove vive la famiglia del dj e poi in Belgio dove Afrojack ha altri parenti. I due finalmente possono godersi un po' di riposo sul lungomare di Cipro, dove si sono concessi qualche foto romantica per poi cenare in un ristorante circondati soltanto da qualche gatto curioso. 

Elettra Lamborghini, tre abiti da sposa per il matrimonio con Afrojack: da quello "classico" a quello "pop"

La cantante,però, ha specificato poco prima di partire, che quella sull'isola greca non è una vera e propria luna di miele, dato che quella vera è stata rimandata a data da destinarsi, probabilmente a quando l'emergenza Covid sarà sotto controllo. A una settimana di distanza dal matrimonio, i due sposini sono più innamorati che mai e si godono la loro vacanza. La "vera" luna di miele può attendere. Elettra aveva in mente di trascorrerla in qualche posto sperduto dell'Oceano Pacifico e non ha intenzione di rinunciare al suo sogno. Tutto deve essere perfetto. Intanto i fan li inondano di like e commenti. 

Ginevra Lamborghini non parteciperà alle nozze della sorella Elettra: cosa svela su Instagram

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Voglio dedicare questo post e le mie seguenti storie ( nonostante io non sia tanto una che fa queste cose ) per ringraziare tutti i presenti e tutte le persone che hanno fatto parte del giorno piú bello della nostra vita.. letteralmente é stato tutto perfetto, vedere i sorrisi e le lacrime di tutta la mia famiglia e dei miei amici non ha avuto prezzo... i nostri amici e parenti hanno tutti detto che l atmosfera era talmente piena d amore vero che ha reso tutto magico ✨.... ma senza della vostra compagnia non sarebbe stato lo stesso... GRAZIE❤️ ed un grazie speciale a @farinagiorgi per avermi sopportata tutti questi mesi ed a @enzomiccio per aver fatto altrettanto.... lo stress é stato tanto ma ne é valsa la pena❤️🙏🏽 @villa_balbiano

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA