Domenica in, Colapesce e Dimartino: «Ora siamo anche al cinema, Mara»

La nuova avventura cinematografica del duo

La nuova avventura cinematografica del duo
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Febbraio 2023, 16:35

Chiuso Sanremo 2023, torna l’appuntamento con la maratona canora di Domenica in che, unico programma della televisione italiana, ha il privilegio di andare in onda direttamente dal teatro Ariston e dal palcoscenico che è stato lo scenario fino a poche ore prima del Festival della canzone italiana.

Solo qualche ora prima infatti Amadeus e Gianni Morandi avranno incoronato il vincitore o la vincitrice della più celebre kermesse canora italiana e Mara Venier, direttore artistico e padrona di casa di Domenica in, avrà il compito di traghettare il pubblico televisivo dal fantastico Carnevale catodico-musicale tricolore, alla vita di tutti i giorni che, inesorabilmente, tornerà a bussare alle porte di tutti da lunedì 13 febbraio 2023 (con una piccola appendice lunedì sera con la diretta dei Soliti ignoti che ospiterà il cantante o la cantante vincitrice di Sanremo 2023).

Il menu quindi della puntata numero ventidue di questa stagione di Domenica in è presto detto.

Saranno infatti presenti tutti i 28 partecipanti a Sanremo 2023 che oltre ad essere presentati e intervistati da Mara Venier, si sottoporranno alle domande dei giornalisti e degli opinionisti presenti sul palco del teatro Ariston di Sanremo. Fra di loro è confermata la presenza di due grandi amici di Domenica in e di zia Mara, ovvero il conduttore e condottiero di Vita in diretta Alberto Matano e il buon Pino Strabioli, fra i più esperti della storia del Festival di Sanremo.

Cosa hanno detto Colapesce e Dimartino

«Carla a Sanremo? Beh abbiamo pensato subito a lei. E' disponibile e autoironica. Eravamo tre top model sul palco». Il suo poi spiega: «le aspettative sono tossiche. Dobbiamo vivere il presente. Noi siamo contenti per il premio vinto e cerchiamo di far ballare ma anche di far riflettere»

© RIPRODUZIONE RISERVATA