Diletta Leotta incinta: «Il sesso in gravidanza? Dipende dalle dimensioni della pancia. Non è detto che l'uomo abbia voglia di farlo»

Diletta Leotta e Loris Karius presto mamma e papà tra gioie e timori

Diletta Leotta incinta: «Il sesso in gravidanza? Dipende dalle dimensioni della pancia. Non è detto che l'uomo abbia voglia di farlo»
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Giugno 2023, 14:40 - Ultimo aggiornamento: 20:12

Diletta Leotta e Loris Karius presto mamma e papà. Una gioia immensa, ma che racchiude anche tanti timori. E nelle ultime ore, in onda su Radio 105, la conduttrice di Dazn ha confessato le sue paure del momento. A metà agosto sarebbe previsto il parto e la domanda che si sta ponendo quasi ogni giorno è "Ce la farò? Sarò all'altezza di tutto questo?". Nel raccontare le sue sensazioni, ha poi toccato l'argomento sesso in gravidanza. Intervistata dall'amico e collega Daniele Battaglia, Diletta ha parlato anche di come è cambiata la sua intimità con Karius in questo periodo. 

Diletta Leotta e la bimba che nascerà ad agosto: «Volevo chiamarla come mia madre ma lei non vuole. Il matrimonio con Karius? Deve chiedermelo»

Diletta Leotta e il sesso in gravidanza

Durante l'intervista Diletta Leotta ha confessato che si chiede spesso come facciano le altre coppie in attesa a gestire l'intimità. «Si dice che a volte siccome si hanno gli ormoni impazziti non si ha voglia, chi invece ne ha tanta - ha sottolineato Diletta Leotta -.

Alcuni medici dicono che è una cosa positiva verso la fine, aiuta». Poi, ha aggiunto: «Dipende anche dalle dimensioni della pancia. Poi, una cosa è il punto di vista delle donne e un'altra è il punto di vista maschile. Non è infatti detto che psicologicamente l'uomo abbia voglia di farlo. Potrebbe vedere la donna come una sorta di teca che non va assolutamente toccata».

Diletta Leotta incinta di una bambina prova a cambiare un pannolino (ma il risultato è disastroso)

Loris Karius ha accompagnato Diletta Leotta e ha partecipato al programma radiofonico in onda su Radio 105 condotto dalla futura madre di sua figlia e da Daniele Battaglia. Il calciatore ha anche salutato i radioascoltatori in italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA