Il primo cambio di pannolino non è andata benissimo. Diciamo la verità. Si è dimenticata di allacciare le due alette e così la bambola è rimasta nuda. Ma Diletta Leotta imparerà. Ci siamo passati tutti. Anche i papà. La Signora del calcio di Dazn ne ha parlato alla Milano Football Week. Ha parlato di calcio ma anche di come sta vivendo la maternità.
«Ogni giorno scopro una cosa nuova.
L'amore con Loris
Una figlia che nascerà a metà agosto. Una bimba che «sicuramente sarà bionda» grazie anche al suo papà. Ma dove l'ha conosciuto Loris?
«Ero in un ristorante a Parigi con delle amiche. Un tavolo di solo donne, quando all'improvviso entra lui. Lo gurdo e dico alle mie amiche: "È appena entrato l'uomo della mia vita" Ho avuto ragione»
Domanda secca: spera di vederlo giocare in Italia la prossima stagione? «Non nego che sarebbe bello vederlo giocare vicino a me, magari intorno a Milano o in Lombardia o in Liguria. Insomma, possiamo spostarci su tutto il Nord Italia, ma anche al Centro o al Sud. Sarebbe molto più comodo rispetto a Newcastle».
Il nome della bambina
Ormai manca solo il nome della bambina. «È una grande diatriba, ma lo troveremo presto. I tifosi del Napoli me ne hanno consigliato un paio: Cira, Luciana, Sole Mia... Adesso ne parlerò con Loris. Chissà...».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout