Diletta Leotta e Can Yaman, bikini rosa in Turchia prima di incontrare i parenti di lui: si parla di matrimonio?

Diletta Leotta e Can Yaman, bikini rosa in Turchia prima di incontrare i parenti di lui: si parla di matrimonio?
3 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Giugno 2021, 14:50 - Ultimo aggiornamento: 29 Giugno, 10:52

Diletta Leotta sta passando le sue vacanze in Turchia con il fidanzato Can Yaman. La conduttrice ha incontrato la suocera e preso parte ad un pranzo con i parenti dell'attore turco per poi visitare la città e fare un bagno a mare, sfoggiando un bikini rosa, tra storie Instagram ed acrobazie di coppia. Nei video Diletta Leotta indossa un due pezzi rosa che ha fatto impazzire i suoi fan. In un'altra storia sorseggia un drink dopo aver fatto un inseguimento in mare con il fidanzato sulle moto d’acqua prima di godersi il tramonto sull’imbarcazione.

Can Yaman, la mamma ha conosciuto Diletta Leotta: ecco cosa ne pensa della conduttrice italiana

Dieta di Diletta Leotta, come fa a essere così in forma? Il trucco al mattino appena sveglia

 

 

Chi è Can Yaman: il fidanzato di Diletta Leotta

Can Yaman, classe 1989, è nato a Istanbul da un avvocato di origini albanesi-kosovare e da una professoressa di lettere di origine albanesi-macedoni e si è laureato al Dipartimento di giurisprudenza dell'Università Yeditepe nel 2012.

Ha poi cominciato la sua carriera da attore nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d'affari, nella serie televisiva Bitter Sweet  Tra il 2018 e il 2019 invece ha interpretato il ruolo del fotografo Can Divit e nel 2019 è stato eletto uomo dell'anno dal periodico GQ. Recentemente Can Yaman ha firmato un contratto come protagonista nel reboot della serie cult degli anni 1980, Sandokan.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA