Diego Di Giovanni, incidente in Arabia: grave il ballerino 21enne napoletano. La famiglia vola a Ryad

Pochi giorni fa la morte dei 3 ballerini Antonio, Giampiero e Nicolas

Incidente in Arabia, grave il ballerino 21enne napoletano Diego Di Giovanni: la famiglia vola a Ryad
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Ottobre 2021, 07:41 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 23:39

Ansia per Diego Di Giovanni: a Villaricca, alle porte di Napoli, è arrivata la notizia del coinvolgimento del ballerino napoletano (21 anni) nel pauroso incidente stradale verificatosi venerdì in Arabia Saudita in cui sono morti tre italiani e il conducente della vettura. L’auto a bordo della quale viaggiavano è finita in una scarpata insieme con una seconda vettura.

Nell'impatto sono morti i ballerini Antonio Caggianelli, di Bisceglie (Puglia), Giampiero Giarri, residente a Tor San Lorenzo (Lazio) e Nicolas Esposto della provincia di Agrigento in Sicilia. 

Incidente in Arabia, chi erano i tre ballerini morti: Giampiero, Antonio e Nicolas, stelle della danza

Incidente nel deserto, morti tre ballerini italiani: anche il romano Giampiero Giarri. Erano in Arabia per inaugurare un teatro

Il gruppo di performer italiani era in Arabia Saudita per lavoro: i ragazzi erano tutti scritturati per inaugurare un nuovo teatro a Ryad, facevano parte del corpo di ballo di "Aggiungi un posto a tavola", il musical di Garinei e Giovannini, storica produzione del Brancaccio di Roma.

Diego è stato particolarmente sfortunato: si stava godendo il giorno libero e aveva deciso di fare un’escursione nel deserto. La famiglia Di Giovanni è ora in Medio Oriente per stare vicino al ragazzo: le sue condizioni sarebbero gravi.

Per lui tantissimi messaggi sui social di auguri per pronta e completa guarigione, da amici e da colleghi di lavoro. La prima scuola di danza dello sfortunato ventenne napoletano - ora in gravi condizioni in ospedale a Ryad - la "Emozioni in punta di piedi" di  Giugliano, su Facebook ha scritto: «Diego, Emozioni è con te! Sei forte e sono sicura che riuscirai ad affrontare anche questa prova»

© RIPRODUZIONE RISERVATA