Demi Moore, la figlia Tallulah Willis: «Mia madre era sempre ubriaca, mi faceva paura»

Demi Moore, la figlia Tallulah Willis: «Mia madre era sempre ubriaca, mi faceva paura»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Novembre 2019, 17:23 - Ultimo aggiornamento: 19:24

La figlia di Demi Moore, Tallulah Willis, ha parlato per la prima volta dei problemi di dipendenza dall'alcol della madre. L'attrice ha avuto diversi problemi legati all'abuso di alcolici e ovviamente questi suoi eccessi sono stati notati dalle sue figlie che hanno vissuto male la condizione della mamma.

Demi Moore, Ashton Kutcher risponde alle accuse di tradimenti e "sesso a tre"
Demi Moore, la rivelazione choc: «A 15 anni mia madre pagò un uomo per violentarmi»



L'attrice in un primo momento sembrava essere guarita, qualche anno fa ha avuto invece una brutta ricaduta: «Era come se il sole tramontasse e come fosse arrivato un mostro», ha raccontato la giovane in un programma televisivo statunitense, come riporta la stampa locale, «Ricordo che ero molto ansiosa quando sentivo che i suoi occhi si chiudevano mentre parlava con me, capivo che era ubriaca».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

wow I finally looked related to my (wildly talented, ageless, literary phenomenon, Scorpio bombshell) mom now! #brownhairedGORLS

Un post condiviso da tallulah (@buuski) in data:


Tallulah spiega che la dipendenza della mamma l'ha portata a sentirsi poco amata da Demi e aggiunge che se fosse stata sobria probabilmente sarebbe stata anche più affettuosa con le sue figlie. Demi Moore ha parlato più volte dei suoi problemi di dipendenza, della riabilitazione e della ricaduta, ma sentire quello che si è vissuto in casa dalle figlie è qualcosa che non era mai accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA