Damiano dei Maneskin posa nudo sui social. Il commento di Giorgia Soleri fa impazzire i fan

Maneskin, Damiano posa nudo sui social
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Settembre 2021, 13:03 - Ultimo aggiornamento: 21:56

Arriva da Instagram l'ultima provocazione di Damiano David, frontman dei Maneskin. Il cantante posta sui social degli scatti hot in cui si mostra nudo ai propri follower. Tra i diversi commenti spicca quello ironico di Giorgia Soleri, fidanzata della rock star. 

Maneskin, social impazziti per Damiano

Mentre con la vittoria a Sanremo 2021 e il trionfo all'Eurovision Song Contest la musica dei Maneskin conquistava le vette delle classifiche europee, il fascino da cattivo ragazzo di Damiano David, frontman della rock band, continuava a conquistare i cuori dei fan di tutto il mondo.

Maneskin, Victoria De Angelis infiamma il palco suonando a seno nudo: a Vienna lo show è bollente

Tra baci omosessuali e abbigliamento gender fluid Damiano ama provocare i propri follower. L'ultima provocazione è avvenuto nella giornata di ieri quando il cantante ha postato su Instagram una foto completamente nudo, coperto solo da un pallone con disegnato il logo NCAA. "Ball is life", ha scritto Damiano sotto la foto, "la palla è vita". I social sono impazziti e i follower si sono scatenati in commenti di apprezzamento e stupore. «Sono improvvisamente interessata allo sport», commenta un utente sotto il post.

Il commento di Giulia Soleri

Anche Giorgia Soleri fidanzata di Damiano da più di quattro anni lascia il suo commento sotto il sexy post. Nessuna gelosia da parte dell'influencer. «Improvvisamente mi piace il basket», scrive, e la sua ironia riceve il like di oltre 11 mila utenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA