Cristina Buccino, la moglie di Hernandez e le accuse di tradimento: «Te lo regalo»

Amelia de la Osa Lorente sostiene che la storia parallela fra il terzino francese e la showgirl italiana vada avanti da tempo

Cristina Buccino, la moglie di Lucas Hernandez e le accuse di tradimento: «Te lo regalo»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Aprile 2023, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 18:44

Lucas Hernandez ha tradito la moglie con la showgirl Cristina Buccino? A sostenerlo è Amelia de la Osa Lorente, consorte del difensore del Bayern Monaco (fratello del milanista Theo Hernandez), con una storia Instagram pubblicata nel cuore della notte: «Ora puoi smetterla di giocare da entrambe le parti, Lucas Hernandez. Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai due figli che non vieni a vedere», ha scritto.

Scopre il tradimento del fidanzato chiedendo ad Alexa: «Dove si trova?». E lui è dall'amante

Cristina Buccino e Lucas Hernandez: le accuse della moglie del calciatore

Secondo Amelia Lorente, influencer spagnola, il marito la starebbe stradendo con Cristina Buccino.

Da quanto si intuisce dalle parole condivise sui social, la donna sostiene che la storia parallela fra il terzino francese e la showgirl italiana vada avanti già da un po'. E forse non è un caso che l'accusa social della spagnola sia arrivata proprio mentre il calciatore del Bayern Monaco si trovava a Milano per assistere al match di suo fratello Theo Hernandez a San Siro contro il Lecce. Fra il 27enne Lucas Hernandez e la 38enne Cristina Buccino ci sono 11 anni di differenza.

La storia fra il calciatore ed Amelia de la Osa Lorente è sempre stata travagliata: i due si sono sposati a Las Vegas il 2 giugno 2017, pochi mesi dopo essere stati condannati  dal tribunale di Madrid a un ordine restrittivo in seguito a una rissa da cui era scaturita l'accusa di violenza domestica per entrambi. Lucas e Amelia decisero comunque di sposarsi negli Stati Uniti, trascorrendo poi la luna di miele a Miami.

© RIPRODUZIONE RISERVATA