Costanza Caracciolo vuole il terzo figlio da Bobo Vieri (ma lui per ora resiste)

Costanza Caracciolo vuole il terzo figlio da Bobo Vieri (ma lui per ora resiste)
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Dicembre 2022, 09:42 - Ultimo aggiornamento: 16:27

Niente tripletta. Nessun pallone portato a casa. Questa volta Bobo Vieri dribbla la richiesta della sua amata Costanza Caracciolo e tira dritto. Almeno così sembra, così riporta Oggi.

Secondo il settimanale l’ex velina ha intenzione di allargare ancora la famiglia e regalare un erede all’uomo della sua vita. Coco, così chiamata anche dal suo Bobone, gli avrebbe chiesto ripetutamente, un terzo figlio dopo Stella, 4 anni, e Isabel di 2.

Adani non farà la telecronaca della finale Argentina-Francia: ecco perché non potrà commentare il sogno mondiale di Messi

Sarebbe bello, anzi bellissimo ma oggi Bobo, vicino ai 50 anni, preferisce pensarci ancora un po’, concentrarsi di più sul Padel, le sfide con i suoi ex compagni e la sua fortunata avventura televisiva con la Bobo Tv dove ha coinvolto gli amici di una vita come Lele Adani, Nicola Ventola e l’imprevedibile Antonio Cassano.

Insomma Bobo al momento prova a resistere e prendere ancora un po’ di tempo per lui, per la sua vita extra papà che lo impegna già tantissimo.

Ma Costanza è convinta di riuscire a realizzare il suo sogno: dopo le due femmine, il maschio, Bobo jr. E attenzione che se Vieri torna a segnare…

© RIPRODUZIONE RISERVATA