È il personaggio dell’anno. Tutti ne parlano, molti ne scrivono, ma solo i più fortunati riescono ad affidare a lei la propria vita amorosa. Lei si chiama Simona Muscari ed è la “Love Angel” italiana, conosciuta nel settore degli incontri alla pari d’alto livello, sia in Italia che all’estero.
Simona è la Personal Matchmaker dei Vip e delle persone in carriera che non hanno il tempo per potersi dedicare ai propri affari di cuore.
Missione Cupido
Si occupa di cercare e individuare, in tutto il mondo, persone che siano adatte per loro, sotto tutti i punti di vista: caratteriale, fisico, culturale e socioeconomico. Perché quasi sempre queste persone lavorano tantissimo, viaggiano molto e hanno poco tempo per svolgere vita sociale a discapito della loro vita amorosa e della loro felicità.
Simona utilizza il metodo dei “cacciatori di teste”, o meglio dire, dei “cacciatori di cuori”, ed è l’unica in Italia ad aver creato l’“Heart Hunter Method” con approccio olistico, fondando “l’Accademia Italiana per Personal Matchmakers”.
Il segreto dell'appuntamento perfetto
Dopo il suo libro “Storia di una cacciatrice di cuori“ ed il suo format, Simona ha spiegato alcuni punti chiave del suo lavoro. «Sembra scontato - ha detto - ma le basi di un primo appuntamento sono le più semplici. Puntualità, gentilezza, attenzione verso l’altro, fiducia, sorrisi e divertimento sono le fondamenta di una buona riuscita. Indipendentemente da come andrà, la cosa più importante è che sia un momento piacevole di conoscenza per entrambi».
Importante è anche il luogo che si sceglie per l’incontro: «La scelta del luogo è importante.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout