Coma Cose, età, veri nomi e curiosità: da quanto sono fidanzati Fausto e California? Il duo porta la loro crisi di coppia sul palco dell'Ariston

Chi sono i Coma Cose? Sono una coppia sul palco ma anche nella vita

Coma Cose, età, veri nomi e curiosità: da quanto sono fidanzati Fausto e California? Il duo porta la loro crisi di coppia sul palco dell'Ariston
3 Minuti di Lettura
Sabato 11 Febbraio 2023, 11:07 - Ultimo aggiornamento: 18:47

Chi sono i Coma Cose? Sono una coppia sul palco ma anche nella vita. Si chiamano Fausto Lama pseudonimo di Fausto Zanardelli e California, alias di Francesca Mesiano. Al festival di Sanremo 2023 portano il brano "L'Addio". Decisamente diverso dal titolo che portarono a Sanremo 2021 quando cantarono "Fiamme negli occhi", un pezzo sull'amore, sulla prima fase dell'amore quando cieco e infiammato di passione. Stavolta hanno deciso di portare sul palco dell'Ariston la loro crisi di coppia, una fase diversa del loro rapporto. 

Colla Zio, chi è il cantante e perché si chiamano così? Età e vita privata dei componenti del gruppo in gara a Sanremo 2023

Coma Cose portano la crisi di coppia all'Ariston

I primi giorni del 2023 sul loro profilo social i Coma Cose avevano scritto ai fan che avevano bisogno di una fase di detox dai social e confessavano di stsre cercando un nuovo equilibrio: «Ultimamente abbiamo staccato dai social e siamo riusciti a lavorare in modo molto più produttivo, sia per il tempo impiegato a scrivere e registrare ma soprattutto per quello speso a lasciarci ispirare da qualcosa di più intimo…qualcosa di meno inquinato dal rumore di fondo. Vivere e lavorare insieme non è facile, ma è rassicurante constatare che trascurando Instagram stiamo anche trovando un equilibrio di coppia migliore.

Sta diventando tutto troppo dispersivo… tutto tranne I GATTINI, i gattini restano le rockstar indiscusse del web. E VOI CHE NE PENSATE? Vi augurate un 2022 meno social e più real?».

Colapesce Dimartino, età, vita privata e veri nomi: chi sono i due cantanti in gara a Sanremo 2023

La serata dedicata alle cover ha visto i Coma Cose duettare con i Baustelle.

 

Coma Cose, chi sono

II duo è nato nel 2016 a Milano. Nel 2019 danno vita al loro primo disco Hype Aura, suonano a Parigi in apertura ai Phoenix e allo Sziget Festival di Budapest. Questo è l’anno dei tutto esaurito nei club, tra cui quello all’Alcatraz di Milano. Parteciperanno anche al Primo Maggio a Roma e del Capodanno a Milano in piazza Duomo. "Fiamme negli occhi" diventa disco d’oro in sole 3 settimane (ad oggi doppio platino).

Da quanto sono fidanzati?

I Coma Cose sono legati sia professionalmente che sentimentalmente. Fausto e Francesca infatti stanno insieme e sono felicemente fidanzati. Il duo è composto da Fausto Lama, pseudonimo di Fausto Zanardelli (Gavardo, 21 novembre 1981) e California, pseudonimo di Francesca Mesiano (Pordenone, 1990).

© RIPRODUZIONE RISERVATA