Claudia Gerini a Domenica In: «Mia figlia Rosa ha scelto la mia strada». Ecco in quali film ha già recitato

L'attrice romana racconta commossa delle sue due figlie. La primogenita, giovanissima, ha già interpretato diversi ruoli nel mondo del cinema

Claudia Gerini a Domenica In: «Mia figlia Rosa ha scelto la mia strada»
2 Minuti di Lettura
Domenica 3 Ottobre 2021, 16:30 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 18:51

Ospite a Domenica In Claudia Gerini parla a Mara Venier delle sue due figlie Rosa e Linda nate dalle relazioni con Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione. «Mia figlia ha scelto la mia stessa strada», dice l'attrice nel salotto di Domenica In. 

Fabio Fazio, stasera torna Che Tempo Che Fa con Brian May e Fedez

Claudia Gerini, la figlia attrice Rosa Enginoli 

Claudia Gerini compirà 50 anni il prossimo 18 dicembre. Per il suo compleanno l'attrice, come ha raccontato in un a recente intervista a Il Messaggero, ha deciso di farsi un regalo «bomba»: il debutto nella regia.

L'11 ottobre l'attrice comincerà a Roma le riprese di Tapis Roulant. «Sono emozionatissima», ha dichiarato. Ma a ripercorrere le orme di una carriera straordinaria è ora sua figlia Rosa Enginoli nata nel 2004 dal matrimonio l'imprenditore Alesssandro Enginoli, mentre la secondogenita Linda è venuta alla luce nel 2009 dal legame con il cantente dei Tiromancino.

Claudia Gerini: «Festeggio 50 anni da regista. Sono single e mai stata no vax»

Bellissima, occhi chiari e capelli fluenti la figlia maggiore di Claudia Gerini vanta già diversi ruoli nel mondo del cinema. La giovane è stata tra i protagonisti della fiction “L’Aquila - Grandi Promesse”, andata in onda su Rai1. Il suo esordio come attrice risale al 2013, a nove anni, nel film di Fausto Brizzi “Indovina chi viene a Natale”, interpretando proprio la figlia della Gerini. 

Claudia Gerini tradita da Simon Clementi? L'attrice spiega la verità sui social

© RIPRODUZIONE RISERVATA