Christian Leone: «Guenda Goria si divideva fra me e il mio amico Telemaco»

Christian Leone: «Guenda Goria si divideva fra me e il mio amico Telemaco»
di Eva Carducci
3 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Novembre 2020, 00:24

La seconda parte della chiacchierata nel salotto della D'Urso con Guenda Goria verte sulla situazione sentimentale dell'attrice partendo da Telemaco, il ragazzo che Guenda ha frequentato prima di entrare nella casa del GF VIP. Nel salotto di Live non è la D'Urso interviene invece Christian Leone, amico di Telemaco con cui la Goria ha avuto un flirt: «A trentadue anni non dispiace avere visibilità, ma Telemaco per me ha fatto tanto. Sono qui in tv per tutelarlo. Perché hai detto davanti a tutta Italia che ha perso il lavoro? Pensi non ci sia rimasto male? Io per rispetto nei suoi confronti ho detto tante volte no a una donna stupenda come te, per rispetto a un amico come lui». 

La risposta piccata dell'attrice arriva prontamente: «Abbiamo avuto un breve flirt e ora difendi Telemaco buttando fango su di me? Io non ho mai parlato di Christian nella casa del GF, ho parlato di Telemaco perché mi mancava.

Perché è qui adesso se non per visibilità? Se Telemaco vuole difendersi non c'era bisogno del suo intervento. Non sei tu Christian il giudice del mio comportamento. Quando ti ho cercato non avevo una storia con Telemaco. Vuoi fare l'opinionista del GF? Il mio rapporto con lui non è affar tuo».

La famiglia Goria a Live non è la D'urso, papà Amedeo: «Guenda, non volevo darti della bipolare»

A complicare le cose Olga, l'ex moglie di Telemaco, che quando ha scoperto la forte frequentazione con Guenda ha dichiarato di essere ancora innamorato dell'ex. Telemaco al momento pare molto confuso, ma su una cosa è certo, non ha mai chiesto a Christian di tutelarlo. La confusione è principalmente nei confronti di Guenda, specie dopo il suo comportamento nella casa del GF. Una volta uscita Guenda è entrato subito in contatto con lui: «Non eravamo fidanzati, siamo stati scombussolati, poi il GF, non ho avuto tempo di presentarlo ai miei. Non posso andare al GF e presentarlo come mio fidanzato. Lì ho capito che mi mancava, e ho sentito la necessità di raccontare. Quando l'ho sentito, una volta fuori, mi ha criticato. Da dentro è una bolla, è un percorso diverso dalla realtà. Adesso l'ho lasciato soffrendo e con rabbia».

Il ragazzo, ancora molto arrabbiato con Guenda, ha parlato con Barbara D'Urso in esclusiva: «Da inizio gennaio non vivevo più con Olga quindi Guenda non è responsabile della mia separazione e delle mie faccende famigliari. Ho due macro ragioni per cui sono arrabbiato. Guenda tratta dinamiche famigliari per me in maniera inaccettabile. Ha parlato della sua famiglia e poi è arrivata a me, ha avuto un flirt con Telemaco, ma quello che non posso sopportare è di essere stato lasciato in diretta nazionale».

La replica di Guenda: « Sento comunque affetto, anche nelle sue critiche. Non sono ancora riuscito a vederlo di persona, vorrei poter avere un confronto diretto con lui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA