Il primo Sanremo di Chiara Ferragni è alle porte e la risposta alla domanda più gettonata ("Cosa indosserà") è arrivata a qualche settimana dall'inizio del Festival: Dior e Schiaparelli. Saranno firmati da Maria Grazia Chiuri e Daniel Roseberry, direttore creativo del marchio creato da Elsa Schiaparelli, gli abiti che la Chiara nazionale sfoggerà sul palco dell'Ariston. L'imprenditrice digitale è appena tornata da Parigi, dove è stata per le prove degli abiti che dà ufficialmente il via al conto alla rovescia.
Il rapporto con i due brand
Tra Maria Grazia Chiuri e Chiara Ferragni c'è un sodalizio (lavorativo e personale) di lunga data: la direttrice creativa di Dior ha firmato anche l'abito per le nozze con Fedez qualche anno.
Gli illustri "esclusi"
Niente Versace, quindi, malgrado il rapporto di amicizia che i Ferragnez hanno con Donatella, o Gucci, altro brand molto gettonato ma la cui guida al momento è in "pausa" dopo la dipartita di Alessandro Michele (il quale nel tempo libero ha appena partecipato al matrimonio dei Maneskin a Roma). Ma essendo Chiara la modella più ambita d'Italia, soprattutto se parliamo del Festival della canzone italiana, siamo sicuri che anche gli outfit di "giorno" per conferenze stampa e quant'altro ci daranno soddisfazione (e magari saranno riconducibili ad altri brand).
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout