Chiara Ferragni è di nuovo incinta? Mostra un pancino sospetto a passeggio con Fedez e Leone

Chiara Ferragni è di nuovo incinta? Mostra un pancino sospetto a passeggio con Fedez e Leone
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Maggio 2020, 21:41 - Ultimo aggiornamento: 24 Maggio, 09:21

Chiara Ferragni è di nuovo incinta? Il gossip sul secondo figlio dei Ferragnez si fa sempre più insistente, nonostante Fedez abbia smentito la seconda gravidanza. Le ultime foto della passeggiata dell'intera famiglia, però, insospettiscono. L'imprenditrice digitale mostra il pancino sotto la gonna corta. Il cantante ha negato, ma si è lasciato andare anche a una battuta chiedendo alla moglie se dovesse dirgli qualcosa. 

Fedez "calvo" dopo il taglio estremo del barbiere. «Vi piace il mio nuovo look?»

Chiara Ferragni al maneggio con Leone, ma il look fa storcere il naso ai follower



Chissà se il piccolo Leone, ormai amato persino più dei suoi genitori, avrà presto un fratellino o una sorellina. Sotto la gonna apparsa nelle stories del profilo Instagram potrebbero anche esserci semplici forme e la rotondità potrebbe essere il risultato di un effetto del vestito, ma i milioni di followers sognano Chiara Ferragni mamma bis. I Ferragnez sono sempre più amati.



Durante la quarantena hanno condiviso tutti i momenti del loro isolamento e intrattenuto con concerti in diretta streaming e siparietti domestici. Senza dimenticare la raccolta fondi per il reparto di terapia intensiva. 





 

 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA