Oscar, Chiara Ferragni, Fedez e la foto con Kim Kardashian. E spunta il tag a Gianni Morandi

Chiara Ferragni e Fedez al party per gli Oscar, i fan notano un particolare: «Ma perché quel tag?»
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Febbraio 2020, 11:40 - Ultimo aggiornamento: 14:05

Chiara Ferragni e Fedez non potevano mancare agli Oscar 2020. La coppia glamour italiana ha presenziato al party organizzato da Vanity Fair proprio nella più importante notte dell'anno. A Los Angeles da circa una settimana, hanno preferito il red carpet hollywoodiano alla passerella sanremese e hanno mostrato ai fan selfie e stories con alcuni tra i personaggi più influenti al mondo. E proprio una foto ha scatenato i commenti dei followers: quella con Kanye West e Kim Kardashian. E su di loro sarebbe spuntato un tag a Gianni Morandi.

Chiara Ferragni chiede un privée in pizzeria, il titolare la rifiuta: «Per noi i clienti sono tutti uguali»


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oscar party

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:



 
 


«Ma toglimi una curiosità, hai taggato Morandi perché Kanye ha le mani della stessa grandezza?», commenta un utente su Instagram. «Gianni Morandi ha subito un gran cambiamento», scrive un altro. «Ma Morandi quindi ha veramente le mani giganti? Ci confermi?», aggiunge lo youtuber Federico Barengo. Il dettaglio ha suscitato la curiosità di molti followers e anche un po' di ilarità. 


Una svista? Probabilmente Fedez voleva rendere partecipe il collega, dal momento che Morandi è tra i vincitori degli Oscar 2020. La sua canzone, "In ginocchio da te", fa parte della colonna sonora di Parasite, la pellicola che ha vinto come miglior film e si è aggiudicata altre importanti statuette. 


Nelle foto dei Ferragnez c'è anche Billie Eilish, che si è esibita davanti alla platea del Dolby Theatre dopo aver trionfato ai Grammy Awards. Nelle rispettive stories ci sono anche Heidy Klum e Donatella Versace. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA