Chiara Ferragni, compleanno con le foto da bambina per i 36 anni: «Sto cercando di renderla orgogliosa»

Oggi è la festa dell'influencer, su Instagram tanto passato ma anche presente

Chiara Ferragni, compleanno con le foto da bambina per i 36 anni: «Sto cercando di renderla orgogliosa»
di Mario Landi
2 Minuti di Lettura
Domenica 7 Maggio 2023, 13:58 - Ultimo aggiornamento: 13:59

Chiara Ferragni compie 36 anni oggi. L'influencer e imprenditrice digitale è nata a Milano il 7 maggio 1987, e in occasione del suo compleanno ha pubblicato su Instagram una raccolta di foto amarcord dei suoi festeggiamenti da bambina. Capelli biondissimi, tenero sorriso, una predilezione marcata per il rosa e tante candeline sulle torte che cambiano di anno in anno.

The Ferragnez 2, uscito il trailer: spunta una lite dallo psicologo, cosa è successo

«Trying to make this girl proud from 1987», scrive sulla didascalia che accompagna le foto dei compleanni da bambina. «Sto cercando di rendere orgogliosa questa ragazza del 1987», la traduzione.

E da allora ne ha fatta di strada, sia in campo professionale che personale. Partita dal blog "The blond salad", grazie alla sua abilità comunicativa è riuscita a costruire un impero di cui è la regina indiscussa. Nel 2023 si è affacciata anche in tv, come co-conduttrice del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus e da protagonista della serie Amazon The Ferragnez. Dal 2018 è sposata con il cantante Fedez e ha due bellissimi bambini, Leone e Vittoria.

Chiara ha passato il sabato precedente al giorno del suo compleanno al lago,vicino Milano, e ancora non è chiaro cosa abbia in mente per festeggiare il grande giorno. Intanto, ha pubblicato su Instagram un altro ricordo di compleanni passati: quello del 2020, quando a causa del lockdown si ritrovò a festeggiare con Leone e Fedez sul terrazzo di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA