Charlize Theron a Roma, le foto dell'attrice premio Oscar alla pizzeria Sorbillo

L'attrice sta lavorando insieme al regista messicano Alfonso Cuaròn al film Jane

Charlize Theron a Roma, le foto dell'attrice premio Oscar alla pizzeria Sorbillo
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Agosto 2022, 08:15

L'attrice Charlize Theron è stata immortalata alla pizzeria Sorbillo a Roma. Le foto sono apparse in rete e condivise dagli utenti, mentre la ritraggono mangiare una pizza. Il premio Oscar (2004) sta lavorando insieme al regista messicano Alfonso Cuaròn a Jane, film che esplorerà la vita familiare del leggendario scrittore di fantascienza Philip K. Dick.  

Charlize Theron a Roma, i commenti dei fan: «È stanca?»

«Ha un aspetto delizioso, ma deve essere stanca per il lavoro con tutto quel caldo - commenta un'utente su Twitter -.

Ma ne varrà la pena per il fantastico film che sta producendo, brava Charlize». Anche un'altra persona trova l'attrice un po' fiacca. «Stanca o sconvolta per essere stata fotografata senza il suo consenso, mentre veniva a mangiare in tutta semplicità? - osserva un fan -. Deve essere difficile per lei, a volte, non poter uscire come tutti gli altri».

Rocco Hunt, concerto da incubo in Calabria: tutti al buio e spettacolo annullato. «Mai vista una cosa del genere»

L'ultimo film con Alfonso Cuarón 

Charlize Theron sta lavorando insieme al regista messicano Alfonso Cuarón a Jane, che sarà prodotto e interpretato dall’attrice premio Oscar. Il lungometraggio, che sarà prodotto e distribuito da Prime Video, è ambientato in una realtà parallela in cui la sorella gemella dello scrittore Philip K. Dick non è morta in giovane età, come accaduto nella realtà (la piccola morì sei settimane dopo la sua nascita, colpendo duramente Dick e impressionando per sempre la sua immaginazione).

© RIPRODUZIONE RISERVATA