Charléne di Monaco e la sua malattia: «Ecco perché non posso tornare a casa»

Charléne di Monaco e la malattia: «Ecco perché non posso tornare a casa»
3 Minuti di Lettura
Domenica 18 Luglio 2021, 08:40 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 00:36

Charlène di Monaco racconta la sua situazione riguardo la salute e il futuro: «Ecco il vero motivo per cui non posso tornare a casa...». Charlène Wittstock, moglie di Alberto di Monaco, ha trascorso gli ultimi mesi in Sudafrica, lontana dal marito e dai figlioletti gemelli Jacques e Gabriella. «Un'infezione otorinolaringoiatrica», avevano fatto sapere lo scorso maggio dal Principato di Monaco alla viglia del Gran Premio di Formula Uno.

Charlène e l'operazione

 

Adesso, è Charlène a tornare sull’argomento, spiegando cosa è accaduto davvero.

In un'intervista al magazine sudafricano News24, la principessa rivela: «Ho subito un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarsi. L'apparato uditivo, al momento, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20 mila piedi».

Charlene di Monaco operata alla testa, le prime foto dopo l'intervento: capelli corti e sguardo malinconico

Charlene di Monaco, il mistero della malattia e il "gelo" con Alberto: la principessa rompe il silenzio

Alberto e il bambini sono andati a trovarla in giugno e il principe starebbe organizzando un altro viaggio in Sudafrica. Pandemia permettendo. A Charlène mancherebbero molto i figlioletti con cui farebbe lunghe videochiamate. Poi, le dolci parole d'amore per il marito Alberto: «Lui è il principale pilastro della mia vita e la mia forza, senza il suo amore e il suo sostegno non avrei potuto superare questo momento tanto doloroso. È stata una sfida per me, mi mancano mio marito e i miei figli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA