Vieni da me, Caterina Balivo: «Non posso invitare Patrick Dempsey, mio marito è geloso»

Vieni da me, Caterina Balivo: «Non posso invitare Patrick Dempsey, mio marito è geloso»
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Gennaio 2019, 17:55 - Ultimo aggiornamento: 19:41

Nel suo programma Vieni da Me, Caterina Balivo intervista tanti personaggi famosi: attori cantanti, colleghi che si raccontano davanti alle telecamere di Rai Uno. Ma ce n'è uno che probabilmente non vedremo mai. E il motivo non ha nulla a che vedere con aspetti professionali, bensì, come ammette la presentatrice, legato esclusivamente a fattori personali, molto personali: la gelosia del marito. Sarebbe proprio questa la causa dell'assenza negli studi della Balivo del bell'attore Patrick Dempsey, il mitico dottor Shepard di Grey's Anatomy.



Come lei stessa ha rivelato al settimanale Confidenze infatti, ad impedire la presenza di Dempsey è proprio suo marito Guido Maria Brera, o meglio, la sua gelosia.
«In questi giorni Patrick è a Roma e ho scoperto che Guido Maria lo sta incontrando per lavoro. Vorrei invitarlo a Vieni da Me ma non me lo vuole presentare! Si rifiuta perché è geloso», ha raccontato la Balivo, ammettendo però poi: «Anch’io sono molto gelosa. Controllo il telefono di mio marito. Lui ormai se n’è fatta una ragione anche perché, quanto a gelosia, è messo peggio di me». Guido Maria Brera e Patrick Dempsey si sono incontrati perché l'attore americano è stato scelto come attore protagonista di I Diavoli’, la nuova serie tv tratta dall’omonimo libro di Brera prodotta da Sky Italia e Lux Vide.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ridatemi tutti gli alberi di Natale, le sue musiche, la sua magia e la voglia di essere più buoni... tutti!🙄😂#caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA