Carlo Conti, malato di Covid, è stato ricoverato a Firenze all'ospedale Careggi. Secondo quanto riportano Repubblica e vari siti, è stato consigliato il trasferimento all'ospedale di Careggi nonostante le sue condizioni non siano gravi ma giudicate non più compatibili con l'isolamento a casa. Seguito da medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv, fanno sapere dalla Rai.
Paola Perego positiva al Covid: «I sintomi sono comparsi, ma non brutalmente»
Covid: Camila Raznovich positiva, stop al Kilimangiaro su Rai3: «Sono in cura, tornerò presto»
Carlo Conti: «Covid brutta bestia». Poi rassicura: «Nessun peggioramento, sono seguìto al meglio»
Secondo quanto riportato ieri, la nuova puntata di Tale e Quale Show, in un primo momento condotto da Caro Conti in smartworking, verrà condotta dal trio Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, giudici dello show, coadiuvati da Gabriele Cirilli.
Le rassicurazioni su Instagram
Poi arrivano le rassicurazioni del conduttore su Instagram: «Tranquilli !!! Tutto sotto controllo , da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid !!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri !!! Torno prestoooo ! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli !!! Forza ragazzi !!!!», scrive Carlo Conti.
Gli auguri di Mara Venier
«Un bacio grande a Carlo».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout