Can Yaman non è più single, la nuova (presunta) fidanzata dopo Diletta Leotta è sempre italiana: ecco chi è

Segni particolari: bionda, sensuale e lontana dal mondo dello spettacolo. Ecco chi è (secondo il gossip) la nuova fiamma del 34enne attore turco

Can Yaman non è più single, la nuova (presunta) fidanzata dopo Diletta Leotta è sempre italiana: ecco chi è
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Giugno 2023, 13:19 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 09:11

Can Yaman, dopo Diletta Leotta, ha ritrovato l'amore? Secondo le indiscrezioni che circolano in rete sì. L'attore turco, come si legge su Dagospia, starebbe frequentando una giovane ragazza di Milano lontana dalle luci dello spettacolo ma molto seguita sui social (la sua pagina vanta oltre 14mila follower). La (presunta) nuova fiamma del 34enne si chiama Giorgia Colombo. Segni particolari: bellissima, biondissima e sensualissima, Giorgia (che dovrebbe essere del segno del leone) è un interior designer.

Can Yaman a Roma, fan in delirio: show a piazza di Spagna

Can Yaman ha una nuova fidanzata? Ecco chi è 

 Al momento non ci sono ulteriori dettagli su questa liaison che sarebbe sbocciata da poco. Per ora nessuna dichiarazione è arrivata da parte di Can Yaman, tuttavia Can e Giorgia sarebbero stati avvistati diverse volte per le vie di Milano. C’è chi parla di una frequentazione ai suoi inizi e chi afferma, invece, che la storia andrebbe avanti addirittura da dicembre. Ovviamente parliamo (per ora) di rumors, e su Can Yaman ce ne sono stati diversi in questi anni: si spettegolò di una relazione con l’attrice connazionale Demet Ozdemir e anche con Francesca Chillemi, gossip che Can  si era prodigato subito a smentire. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA