Bongo Cha Cha Cha è tra le canzoni più ascoltate dell'estate 2021, ma in pochi conoscono l'origine di questo brano. Raffaella Carrà e Christian De Sica la interpretarono in tempi non sospetti sugli schermi televisivi Rai. Il suo ritmo allora come oggi è irresistibile, l'inerpretazione della regina della televisione italiana più che mai attuale.
Bongo Cha Cha Cha a "Carramba! che sorpresa"
Bongo Cha Cha Cha suona oggi nelle radio e tra le playlist dei più giovani. Un ritmo che sposa al meglio le atmosfere energiche dell'estate 2021 remixato dai Goodboys.
Niente cliché o santino: elogio della disciplina, ecco la vera Raffaella d'Italia
L'origine del brano
La versione originale è di Caterina Valente del 1960. Le note del cha cha cha hanno animato in passato anche il piccolo schermo: tra i suoi interpreti Raffaella Carrà e Christian De Sica nel programma Rai "Carramba! Che sorpresa", andato in onda in prima serata su dal 1995 al 2002 e nel 2008 per un totale di otto edizioni. Il video della loro esibizione torna ora virale sui social e viene riscoperto da molti giovani.
@ilsocialpatico #raffaellacarrà #raffaellacarra #christiandesica #cristiandesica #bongola #bongolabongochacha #carrà #ricordo #perte #neiperte #reazione #virale #2021
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout