Biagio Antonacci papà per la terza volta: il tenero messaggio di auguri di Gianni Morandi

Il cantante ha avuto un bambino dalla compagna Paola Cardinale e ha condiviso la notizia mostrando un albero appena piantato con un fiocco azzurro

Biagio Antonacci papà per la terza volta: il tenero messaggio di auguri di Gianni Morandi
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Dicembre 2021, 11:06 - Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 19:08

Biagio Antonacci papà per la terza volta. Il cantante ha avuto un bambino dalla compagna Paola Cardinale e ha condiviso la notizia mostrando un albero appena piantato con un fiocco azzurro.  «Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio», scrive sui social l'artista di Iris. Antonacci ha altri due figli: Paolo e Giovanni.

Gianni Morandi, l'eterno ragazzo compie 77 anni: dalla Festa dell'Unità alla figlia morta appena nata. Le curiosità che non sai

Biagio Antonacci papà per la terza volta

Nei mesi scorsi era trapelata qualche notizia sulla possibilità che Antonacci e Cardinale fossero in dolce attesa, ma i due hanno mantenuto il massimo riserbo sulla gravidanza.
Biagio Antonacci è fidanzato con Paola Cardinale dal 2004 e ha avuto altri due figli con Marianna Morandi.

Anche Paola Cardinale ha una figlia nata da una storia precedente.

 

 

Biagio Antonacci papà per la terza volta

Anche Paolo e Giovanni hanno iniziato a occuparsi di musica come il papà e il nonno:  il più giovane è un cantante e presentatore radiofonico e il fratello è autore di testi per artisti come Nek, Alessandra Amoroso, CARA, Annalisa, Francesco Renga e Fedez. Tra i primi a fare gli auguri per la nuova nascita ci sono stati Jovanotti, Carlo Conti e Rudy Zerbi. E c'è anche un messaggio dell'ex suocero Gianni Morandi: «Benvenuto in questo mondo Carlo! Viva la mamma!»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA