Berlusconi, l'ultimo ricovero: dimesso il 30 marzo dall'ospedale San Raffaele, il saluto e poi via in auto (con Marta Fascina)

Il Cav era ricoverato da lunedì per effettuare delle visite di controllo, che si sono protratte per alcuni giorni

Berlusconi dimesso dall'ospedale San Raffaele: era stato ricoverato per alcuni controlli
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Marzo 2023, 13:50 - Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 12:27

Silvio Berlusconi ha lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano il 30 marzo. Era ricoverato da lunedì per effettuare delle visite di controllo, che si sono protratte per alcuni giorni. Indossando un completo scuro, Berlusconi ha lasciato l'ospedale poco prima delle 13.45, uscendo in auto dall'ingresso di via Olgettina 60. Accompagnato dalla scorta, ha rivolto un saluto con un cenno della mano ai cronisti presenti e a un gruppetto di curiosi che si era fermato ad aspettarlo. Accanto a lui sui sedili posteriori, c'era la compagna Marta Fascina.

Berlusconi ricoverato di nuovo al San Raffaele. «È in terapia intensiva per problemi cardiovascolari»

@ilmessaggero.it Silvio Berlusconi è ricoverato in terapia intensiva da stamattina per problemi cardiovascolari al San Raffaele di Milano, dove è arrivato con affanno respiratorio. La situazione di Berlusconi al momento sarebbe stabile. Si tratta di un nuovo ricovero per l'ex premier che era stato dimesso il 30 marzo dallo stesso ospedale. La settimana scorsa era stato ricoverato per quelli che erano stati definiti “controlli”. #ilmessaggero #berlusconi #ricovero #ospedale #terapiaintensiva #silvioberlusconi #milano #sanraffaele ♬ Emotional Cinematic Sad Violin and Piano - ISAo

Berlusconi ricoverato al San Raffaele

Berlusconi però è stato poi nuovamente ricoverato il 5 aprile, sei giorni dopo le ultime dimissioni.

Il leader di Forza Italia è arrivato al San Raffaele con affanno respiratorio. La situazione dell'ex premier al momento sarebbe stabile.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA