Benji: «Con Bella Thorne è finita, guadagnava milioni su OnlyFans e pensava solo ai soldi. Per uscirne ho fatto un anno di psicoterapia»

a 25enne attrice ora si è fidanzata con l'attivista Mark Emms (che le ha regalato un anello da 100.000 dollari, subito condiviso su Instagram)

Benji: «Con Bella Thorne è finita, guadagnava milioni su OnlyFans e pensava solo ai soldi. Per uscirne ho fatto un anno di psicoterapia»
3 Minuti di Lettura
Martedì 6 Giugno 2023, 07:32

«Ero ferito dalla fine della storia con la mia ex, è stato un momento molto difficile a livello personale. Ho accettato delle cose che non avrei dovuto accettare».  Benjamin Mascolo, ex cantante del duo Benji e Fede, parla della fine della sua storia con l'attrice Bella Thorne e a Vanity Fair confessa che ci è voluto quasi un anno di psicoterapia per riuscire a uscirne senza ricadere nella disperazione.

OnlyFans

La 25enne attrice ora si è fidanzata con l'attivista Mark Emms (che le ha regalato un anello da 100.000 dollari, subito condiviso su Instagram) e Benji che ha ritrovato l'amore con Greta, una ragazza più giovane di lui e fuori dal mondo dello spettacolo, racconta le sofferenze vissute. «Nella nostra relazione non avevamo stabilito paletti precisi su questioni fondamentali nella costruzione di una famiglia: poliamore, poligamia. Anche il rapporto con il denaro ci ha allontanati.

Io preferisco di gran lunga guadagnare meno, ma essere soddisfatto e in pace con me stesso. Credo che lo dimostrino le mie scelte di vita: abbiamo sciolto Benji e Fede all'apice del successo, perché era arrivato il momento di dire stop e di raccontarci in maniera nuova. Bella invece aveva un approccio diverso: guadagnava milioni di dollari all'anno su OnlyFans, e non riusciva a sottrarsi. Non l'ho mai giudicata, sono anche dell'idea che una donna debba essere libera di fare quello che vuole del proprio corpo, però ci vuole condivisione di valori e di vedute, altrimenti il castello crolla».

 

Benji ha scelto di lasciare Los Angeles e di tornare a vivere con i suoi genitori a Modena. «Ho iniziato un percorso di psicoterapia. Volevo solo dimenticare, rimuovere tutto, i momenti brutti e persino i momenti belli dei nostri tre anni insieme. Poi ho imparato che non ha alcun senso. Però ho tolto gli strati di rancore, rabbia, emotività».

La nuova fidanzata

«Greta mi ha conosciuto in uno dei momenti più bassi della mia vita, mi ha amato quando stavo al mio peggio, con lei vicino sono una persona migliore. Sono stato fortunato a incontrarla, una fortuna sfacciata. Non appartiene al mondo dello spettacolo, fama e notorietà non le interessano per nulla e non sa quanto mi piace! Già la vedo come la madre dei miei figli, qualità che non ho mai ricercato in una donna prima».

Il ritorno con Fede

Benji non esclude a priori una reunion con Fede (al secolo Federico Rossi), a più di tre anni dallo scioglimento della boy band nata nel 2010. «Non voglio escluderla, anche se in questo momento le nostre strade artistiche si stanno allontanando. Semmai dovessero riavvicinarsi, con piacere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA