Benjamin Keough, chi è il figlio di Lisa Marie Presley: il giallo del suicidio a 27 anni e la somiglianza "incredibile" con il nonno

Il ragazzo fu trovato morto nel 2020 a Calabasas, nella contea di Los Angeles

Benjamin Keough, chi è il figlio di Lisa Marie Presley morto suicida: il giallo e la somiglianza "incredibile" con il nonno
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Gennaio 2023, 09:50 - Ultimo aggiornamento: 10:00

Lisa Marie Presley, figlia di Elvis Presley è morta a 54 anni per un infarto. Due anni fa la donna aveva affrontato il lutto per la perdita del figlio Benjamin Keough, 27 anni e aveva altri 3 figli, la maggiore Riley Keough e due gemelli. Alla morte del 27enne il suo manager aveva detto alla stampa che la donna era «Devastata dal dolore, quel ragazzo era l'amore della sua vita». 

 

Lisa Marie Presley morta, chi era: i matrimoni con Michael Jackson e Nicolas Cage. Le droghe e i dischi

Benjamin Keough, il giallo della morte a 27 anni 

Benjamin Keough fu trovato mortonel 2020 per arma da fuoco  a Calabasas, nella contea di Los Angeles.

La polizia pensò subito che si trattasse di un suicidio. Il ragazzo era musicista come il nonno e spesso si era parlato della sua grande somiglianza con il nonno. Una somiglianza che era stata definita "incredibile e misteriosa". Nonostante facesse il cantante il ragazzo ha sempre mantenuto un profilo basso, non troppo vicino ai riflettori. La sorella Riley Keough, attrice, era molto più conosciuta e ha partecipato a numerosi film indipendenti e horror, incluso The lodge nel 2019.

Keough aveva partecipato anche al 40esimo anniversario della morte di Elvis nella ex casa della star, Graceland a Memphis, nel 2017.   

 

Lisa Marie Presley morta, la figlia di Elvis stroncata da un infarto: aveva 54 anni

© RIPRODUZIONE RISERVATA