Benedetta Rossi si opera. La food blogger: «Mi sforzo di sorridere ma sono preoccupata»

Dovrò operarmi per riallineare la vertebra che si è spostata

Benedetta Rossi si opera: «Mi sforzo di sorridere ma sono preoccupata». La food blogger ha un problema alla schiena
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Gennaio 2022, 15:43

Benedetta Rossi si ferma per un'operazione alla schiena. La food blogger che attraverso profilo Instagram "Fatto in casa da Benedetta" insegna a cucinare ai suoi oltre 4 milioni di follower, ha annunciato che dovrà operarsi alla schiena: «Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì di Gennaio mentre cerco di sorridere a Marco che mi scatta una foto», ha scritto nel post pubblicato sul suo profilo. «È un sorriso un po’ forzato, in realtà ho qualche preoccupazione - ha svelato Benedetta -. Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo».

Benedetta Rossi si opera: sono preoccupata

A scattare la foto del post a Benedetta è suo marito Marco, inseparabile. «Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile», ha detto. In una Story su Instagram ha poi provato a rassicurare un po' i tanti follower che le hanno scritto preoccupati. «Niente di grave, praticamente dovrò operarmi per riallineare la vertebra che si è spostata», ha spiegato, allegando la foto della lastra.

Da anni la blogger condivide ricette di cucina fatta in casa, che grazie anche alla sua simpatia l'hanno fatta diventare una delle più seguite e amate in Italia. Tra i messaggi di supporto anche uno di Sandra Milo: «Sei molto più coraggiosa di me nell'affrontare un intervengo (anch'io alla schiena) che rimando da anni».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA