Stefano De Martino con Luna Marì, Belen posta la foto del marito con la figlia di Antonino Spinalbese

Stefano De Martino con Luna Marì, Belen posta la foto del marito con la figlia di Antonino Spinalbese
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Ottobre 2022, 07:23 - Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre, 06:27

Stefano De Martino, papà a tempo pieno. Il conduttore sta trascorrendo le ultime settimane a Milano in compagnia del figlio Santiago e della piccola Luna Marì, figlia di Belen nata dall'amore con il gieffino Antonino Spinalbese. La showgirl argentina è partita per la Toscana, impegnata per uno shooting di lavoro. Ma non mancano le videochiamate con Stefano e i piccoli.

Stefano De Martino si regala una nuova villa a Napoli (con accesso privato al mare): ecco la cifra da capogiro

Cosa aveva detto Stefano

Lo scorso giugno, Stefano De Martino in un'intervista di Maurizio Costanzo, disse: «Luna Marì è la sorella di mio figlio. Mi sento uno zio». Ed erano solo i primi mesi in cui il conduttore e Belen tentavano di ricostruire e rimettere insieme i pezzi del loro matrimonio.

Adesso quella fase è ormai passata e i due sono inseparabili: l'amore procede a gonfie vele.. e lo stesso dicasi per il rapporto tra Stefano e Luna Marì

Le foto di Belen

A testimoniarlo, le Instagram Stories pubblicate dalla conduttrice delle Iene. Ieri, Belen ha infatti condiviso con i follower gli screenshoot delle videochiamate fatte in compagnia di Stefano e i due figli.

Poi, ha condiviso le foto probabilmente inviate dallo stesso Stefano De Martino di Santiago e Luna Marì che giocano insieme felici e sorridenti.

In casa Rodriguez-De Martino si è trovato dunque l'equilibrio perfetto per ricostruire le basi di una solida famiglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA