Belen, addio Stefano De Martino: ecco la foto del primo bacio con Gianmaria Antinolfi

Belen, addio Stefano De Martino: ecco la foto del primo bacio con Gianmaria Antinolfi
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Luglio 2020, 11:40 - Ultimo aggiornamento: 16:17

Belen, la foto del primo bacio dopo Stefano De Martino: «Estate muy caliente...». Il direttore di Chi Alfonso Signorini ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram la "foto dell'estate": il primo bacio della showgirl argentina dopo la rottura con Stefano De Martino. La nuova fiamma sarebbe Gianmaria Antinolfi, 35enne napoletano imprenditore nel settore del fashion. 

Belen, chi è Gianmaria Antinolfi, l'imprenditore napoletano con cui la showgirl ha passato il weekend

Moro, occhi chiari, Gianmaria Antinolfi è l'uomo con cui Belen ha appena trascorso un week end a Napoli in occasione proprio del compleanno dell'imprenditore. La showgirl era arrivata nel capoluogo campano con il fratello Jeremias e l'amico Mattia Ferrari. Poi la comitiva era sbarcata a Capri dove ha cenato allo storico ristorante dei vip Villa Verde e ha concluso la serata all'Anema e Core.



Adesso la foto del bacio. Alfonso Signorini a corredo dell'immagine ha commentato «Estate muy caliente...», ma i fan avrebbero notato qualcosa di strano nella foto. «Sta facendo ingelosire Stefano, ha la faccia contrariata...», scrivono diversi follower sotto il post. Strategia o nuovo amore? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA