Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese già in crisi? «Non si vedono da settimane, lei non vuole stare con lui»

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese già in crisi? «Non si vedono da settimane, lei non vuole stare con lui»
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Ottobre 2021, 09:02 - Ultimo aggiornamento: 17:17

Tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese la crisi sarebbe peggiore di quanto si pensa. A rivelarlo è stata Deianira Marzano, l'influencer esperta di gossip che ha affermato che la bella argentina non vorrebbe nemmeno vedere il suo compagno.

Leggi anche > Mauro Icardi e lo scatto hot con Wanda Nara: «Di notte vieni a chiedere perdono». Poi cancella tutti

La Marzano ha affermato che i due non si vedono da giorni: «Fonti certe dicono che Belen non vuole vedere Antonino nemmeno in cartolina», spiega mostrando una foto della mamma della Rodriguez con i nipotini in cui dice che quando non c'è la mamma lei si occupa di loro. Deianira si chiede in modo retorico dove sia il papà ma si dà anche una risposta: «Non ci sarebbero contatti da almeno tre settimane, tant'è che è subentrata la nonna come aiuto».

Poi aggiunge sulle sue Instagram stories: «I vicini raccontano di litigate da almeno due settimane». La coppia intanto resta in silenzio, ma a dire che se le cose non dovessero andare la prima a raccontarlo ai suoi followers sarà Belen stessa è proprio la Marzano. In effetti la Rodriguez non si è mai nascosta nelle sue vicende personali, anche mostrando le sue fragilità e i dolori. Probabilmente metabolizzata questa fase spiegherà lei stessa cosa sta succedendo con il papà della sua secondogenita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA