Belen e la figlia colpite dall'influenza australiana: «E' tostissima, proteggete i vostri bambini»

Belen e la figlia colpite dall'influenza australiana: «E' tostissima, proteggete i vostri bambini»
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Dicembre 2022, 12:25

L'Influenza australiana, che sta registrando record di casi in tutta Italia, ha colpito pure Belen. La showgirl argentina ha fatto sapere sui social di essersi beccata una brutta influenza, e insieme a lei anche la secondogenita Luna Marì. «Stiamo cercando di tornare in sesto», ha scritto sulle sue Instagram stories spiegando ai fan il motivo della sua assenza. 

Influenza australiana e Covid, boom di casi e assalto ai pronto soccorso. «Il picco sarà nelle feste»

Cosa ha detto Belen

Belen ha aggiornato i follower sulle sue condizioni di salute che al momento non sono ottimali: «Ciao a tutti, io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza», ha scritto nero su bianco senza mostrarsi in volto. Una semplice influenza che solo qualche ora dopo si è rivelata essere l'influenza australiana: «Io e Luna ci siamo prese, molto probabilmente, la variante australiana, che è davvero tostissima».

«Domani farò il possibile per esserci, ci tengo tantissimo per concludere questa edizione», ha aggiunto la showgirl che spera di riuscire a stare un po’ meglio in vista della registrazione di domani de Le Iene.

Poi lancia un messaggio importante a tutti i suoi follower: «Ci tenevo a dirvi: proteggete i vostri bambini perchè i reparti sono davvero affollati e pieni di bambini con problemi respiratori provocati da questa variante», ha concluso Belen ringraziando tutti per il sostegno e le belle parole. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA