Belen: «Sono incinta al quinto mese. Lo sento: è una bambina»

Belen: «Sono incinta al quinto mese di gravidanza. Lo sento: è una bambina»
3 Minuti di Lettura
Martedì 9 Febbraio 2021, 16:53 - Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 01:20

«Sono entrata nel quinto mese di gravidanza». Così Belen Rodriguez conferma le voci di una dolce attesa che si inseguono da qualche settimana, e lo fa sul numero di 'Chi' in edicola questa settimana. Il padre è Antonino Spinalbese, ex hairstylist di Coppola, che ha conosciuto otto mesi fa. «Sono un'esteta, apprezzo la bellezza - dice la showgirl - e, quando l'ho visto, ho pensato: "Che bel ragazzo". Era il mio genere, su quello sono coerente. 'Mamma mia, che bel viso che hai!', gli ho detto».

Belen incinta? La frecciata a Stefano De Martino: «Ho le palle e la parola. E le ho sempre mantenute tutte e due»

«Per me è stato un colpo di fulmine - prosegue Belen - Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli "stronzi" ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all'inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo gentile». Belen spiega anche perché abbia scelto un ragazzo semplice: «Cercano sempre di sminuire la persona con la quale sto, dicendo che guadagna meno di me, la trovo una cosa allucinante.

Io direi tanto di cappello, perché ha avuto le palle di conquistare una che viene corteggiata da persone "potenti", ma anche tanto di cappello per la famosa che non si perde in cazzate. Io l'albergo più bello del mondo me lo posso pagare da sola».

Belen è rimasta incinta dopo quattro mesi di relazione: «Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice "Aspettiamo". Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità». Belen ha anche messo in conto le critiche alla notizia della gravidanza: «Sì, certo, ormai faccio i conti anche con questo, perciò mi sono chiusa nel silenzio. Sono anni che vengo giudicata e ci soffro, chiunque preferirebbe avere un complimento piuttosto che una critica pesante». E sul sesso del figlio, dice: «Non lo sappiamo ancora e anche il nome non lo abbiamo ancora scelto. Ma penso che sia una bimba (ride, ndr), lo sento da quando ho saputo di essere incinta». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA