Belen e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? «Lui è tornato a corteggiarla, ma...»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? «Lui è tornato a corteggiarla, ma...»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Ottobre 2018, 22:26 - Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 11:34

Belen e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? Da anni i fan della coppia sognano un lieto fine per la storia d'amore tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici. E forse questa potrebbe essere la volta buona. Secondo diversi rumors che stanno giradno nelle ultime ore in Rete, Stefano sarebbe tornato a corteggiare Belen. Complice anche la presenza del piccolo Santiago, per il quale i due dovrebbero incontrarsi sempre più spesso. Non è tutto.

LEGGI ANCHE Belen Rodriguez risponde ai fan su Instagram per la prima volta: «Il sesso manca e gli ex tornano sempre»

Belen sui social avrebbe anche detto «che gli ex tornano sempre». Che si riferisse proprio all'ex marito? Intanto, però, c'è un'ulteriore novità. Il settimanale Chi avrebbe beccato la conduttrice di Tu si que vales in compagnia del giocatore di basket Bruno Cerella. Lui avrebbe confessato al giornale diretto da Alfonso Signorini di aver corteggiato Belen su Instagram e poi «di aver ottenuto un appuntamento».

LEGGI ANCHE Stefano De Martino, risposta hot alla fan: «Per sentirmi al top? Faccio sesso in piedi»



Insomma, nuovo flirt con Bruno Cerella o ritorno di fiamma con Stefano De Martino? Secondo i beninformati, il ballerino sarebbe "partito alla carica". Staremo a vedere.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buen día.....

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA