Belen e Cecilia Rodriguez single in barca: il balletto hot di fine estate

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez (Chi)
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Settembre 2020, 12:12 - Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 00:24

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia Rodriguez regalano un balletto hot in barca. Quest’estate si è parlato molto delle due sorelle, dati i flirt estivi di Belen e la fine della relazione di Cecilia con il fidanzato Ignazio Moser, conosciuto fra le mura del Grande Fratello Vip.

Andrea Damante e la nuova fidanzata, ira social: «Non permetto di essere infangato»



Dopo una giornata di lavoro Belen e Cecilia, ospiti sulle acque di Capri dello yatch di Carmine Rispoli assieme al loro storico gruppo di lavoro, si sono lasciate andare a un balletto scatenato sulle note di alcuni tormentoni estivi, soprese dai paparazzi di “Chi”. Finite le danze poi si sono rilassate prendendo il sole e, naturalmente, scattando seflie da regalare ai loro follower.
 


 

Dopo la fine della love story con Stefano De Martino, pare per un tradimento con Alessia Marcuzzi, Belen ha avuto un flirt con l’imprenditore Gianmarco Antinolfi e poi con l’hair stylist Antonino Spinalbese. Cecilia invece risulta ancora single dopo l’improvvisa fine della sua storia d’amore con Ignazio Moser, con cui aveva trascorso il lockdown parlando di future nozze…

© RIPRODUZIONE RISERVATA