Beatrice Valli, a Venezia esperienza è da incubo: «Hanno rubato tutto quello che avevamo»

Beatrice Valli, l'esperienza a Venezia è da incubo: «Hanno rubato tutto quello che avevamo»
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Settembre 2020, 20:19 - Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 08:53

Non si smette di parlare di Beatrice Valli. Questa volta perché è stata vittima di un furto. L'ex protagonista di Uomini e Donne, già al centro delle polemiche di oggi per il meme con Nunzia De Girolamo, è stata derubata a Venezia, dove è in corso la Mostra del Cinema. La Valli e il compagno Marco Fantini hanno sfilato sul red carpet ed esibito dei preziosi outfit attirando l'attenzione dei fan e, evidentemente, dei ladri.

LEGGI ANCHE --> Uomini e donne, Ludovica Valli e l'addio al fidanzato Federico Accorsi: «Con l'amore deve esserci altro»
 

 

Beatrice ha condiviso sul suo profilo Instagram delle stories in cui ha denunciato di essere stata derubata. Nella refurtiva sono finiti principalmente i vestiti della coppia, di un valore considerevole. «Sono venuti a rubare tutto ciò che avevamo», ha ammesso spiegando che i delinquenti hanno distrutto tutto quello in cui si sono imbattuti per rubare gli outfit di entrambi.



L'esperienza veneziana non è stata delle migliori. Solo questa mattina Beatrice Valli è finita nella bufera social dopo la partecipazione al Festival del Cinema di Venezia. L'influencer da 2,6 milioni di followers ha sfilato sul red carpet con un vestito da sogno firmato Georges Hobeika. La Valli ha ricondiviso un meme in cui era stata taggata che la metteva a confronto poco elegantemente con l'ex parlamentare Nunzia De Girolamo. Si legge «Quando ordini su internet» in corrispondenza della Valli, e «quando ti arriva a casa» accanto alla De Girolamo.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA