Baby George come Lady Diana, il principe William rivela: «Ha la sua stessa passione»

Mercoledì 7 Novembre 2018 di Emiliana Costa
Baby George come Lady Diana, il principe William rivela: «Ha la sua stessa passione»Ecco per cosa

Baby George come nonna Diana. Il principino avrebbe la stessa passione di Lady D per un'attività che, a sorpresa, lo avrebbe conquistato fin dai primi giorni di scuola. George, che quest'anno frequenta l'equivalente della prima elementare, alla Thomas’s Battersea School di Paddington studia diverse materie, tra cui questa disciplina per la quale andrebbe matto. Parola di papà William, che fa anche un tenero paragone con la mamma lady Diana.

Come riporta Vanity Fair il principe William ne avrebbe parlato durante un evento di beneficenza. Rispondendo a Junion, un 14enne campione di street dance freestyle, William avrebbe detto: «Se è qualcosa che ami, fai quello che ami. Insisti. Anche George balla bene, adora farlo. Anche mia madre ballava sempre, lei amava ballare». Insomma, il principino adorerebbe la danza proprio come Lady D.

Un paragone, quello fatto dal principe William, appena accennato ma piuttosto insolito. Dal momento che, al contrario di Harry, il duca di Cambridge non parlebbe molto in pubblico della mamma. Al momento baby George sarebbe ancora alle prime armi con il balletto. D'altronde a scuola alla danza sono riservati solo 35 minuti alla settimana. Ma chissà che non diventi davvero un amante del ballo. Nel ricordo tenero di nonna Diana.

Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 14:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Piumino, t-shirt e calzini bassi, ma i ragazzi non hanno freddo?

di Raffaella Troili