Lucia Azzolina è incinta: l'annuncio su Facebook e la relazione con Giovanni, ex candidato sindaco

Il bimbo si chiamerà Leonardo e nascerà questa estate

Lucia Azzolina è incinta, l'annuncio su Facebook e la relazione con Giovanni
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Marzo 2023, 16:14 - Ultimo aggiornamento: 16:18

Lucia Azzolina è incinta di un bimbo e ha già scelto il nome: Leonardo. L’ex ministra dell’Istruzione, 40 anni, aspetta il suo primo figlio dal compagno Giovanni Rinaldi, che è stato anche il candidato sindaco di Biella per il Movimento 5 Stelle. Quando nascerà Leonardo? Azzolina terminerà i nove mesi di gravidanza durante l'estate. 

Aurora Ramazzotti, la lettera al figlio in arrivo: «Sarà un bellissimo disastro. Non vedo l'ora»

È stata la stessa ex ministra ad annunciare la gravidanza con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook dedicato alla sua cagnolina: «Mirtilla è arrivata nei nostri cuori a giugno 2022, è una cagnolina affettuosissima ed è un membro a tutti gli effetti della nostra famiglia. A un anno esatto di distanza, se tutto andrà bene, arriverà un fratellino umano per Mirtilla.

Inizierà una nuova avventura e ne siamo immensamente felici. Molti lo sanno già - il pancino è ormai evidente - ma ci tenevo a condividere anche con voi questa bella notizia».

Ecco quando Lucia e Giovanni erano insieme in campagna elettorale nel 2019.

Anche il compagno di Azzolina, Giovanni Rinaldi ha comunicato la notizia sui social:  «Ancora una volta la vita mi ha temprato. Mi ha insegnato a non abbattermi quando le porte si chiudono, quando le strade si interrompono, quando le persone care non ci sono più. Scopri che il destino fa in modo che nella fine delle cose si annidino i nuovi inizi. Ricomincia tutto. Il 30 giugno scorso fu chiaro che mio papà, a breve, mi avrebbe abbandonato. Ho pianto e odiato quel giorno. Ma il destino della vita disegna un ponte e lancia un segnale per andare avanti. Lo stesso periodo, quest'anno, diventerò papa io! La nascita di mio figlio non è solo la venuta al mondo del mio piccolo. Insieme alla vita di mio figlio viene nuovamente alla vita anche il mondo. Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano; altri dicono che dimora vicino, nella casa. La mia felicità perfetta sarà nella culla di mio figlio Leonardo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA