Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati? Amore al capolinea e un'estate a riflettori spenti

Aurora Ramazzotti, torna single? amore al capolinea con Goffredo Cerza
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Settembre 2021, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 9 Settembre, 11:17

Dopo tre anni d'amore travolgente finisce la storia tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. A riportarlo è il settimanale Chi nella rubrica dedicata al gossip, ma già da tempo sui social i due ragazzi non appaiono più insieme. Un'estate trascorsa a riflettori spenti. Le ultime vacanze la figlia di Eros e Michelle Hunzicker l'ha passata tra amiche e di Goffredo nessuna traccia. L’ultimo post che li ritrae insieme, in una divertente versione cartoon, risale al giugno scorso, mentre è del 24 aprile la foto pubblicata da Goffredo a corredo del commento “forget the world”. Tuttavia, in questo periodo Aurora Ramazzotti non è molto presente sui social: «Sono viva, sono tante le ragioni per cui non sono molto sui social, magari più avanti ve le dirò tutte», ha spiegato nelle scorse ore a chi si è chiesto il motivo della sua della sua assenza. A tenerla particolarmente impegnata il programma che prossimamente la vedrà di nuovo in tv su Italia1: «Sto lavorando tantissimo», ha precisato parlando di Mystery Land evitando totalmente qualsiasi riferimento, alla sua vita sentimentale. 

 

Aurora Ramazzotti, di nuovo single?

Bellissimi e innamoratissimi Aurora e Goffredo hanno attraversato il lockdown, il Covid e la quarantena mettendo alla prova il loro amore con convivenze e lontananze forzate, poi qualcosa è cambiato.

Nessuno dei due conferma ma ora che la notizia corre sul web e sulle riviste c’è da aspettarsi che Aurora, sempre sincera e diretta con i suoi followers, qualcosa spiegherà. Qualche giorno fa si è improvvisata sessuologa sui social scatenando i commenti e critiche ma anche tanti apprezzamenti. Aurora è così: o piace o non piace. La figlia di Michelle ha una gran energia e faccia tosta da vendere, in tv buca lo schermo, alla radio fa furore e sui social è super seguita. Di Aurora piace la sua schiettezza e sincerità. Ora non ci resta che attendere una conferma, anche se speriamo arrivi una smentita. 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA