Corona, ecco il motivo dell'addio ad Asia. «È distratto dai problemi con la giustizia»

«Corona distratto dai problemi con la giustizia». Ecco il motivo dell'addio ad Asia
3 Minuti di Lettura
Martedì 27 Novembre 2018, 16:01 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 15:18

L’improvviso amore fra Fabrizio Corona e Asia Argento è finito e la coppia si è lasciata seguendo lo schema “mediatico” che li ha contraddistinti: Asia ha scritto in un post “Scendo da sta' giostra” e lui ha replicato sui social con un video in cui piange con la canzone “Quando finisce un amore”.

LEGGI ANCHE Fabrizio Corona, Procura chiede il ritorno in carcere: «Ormai sono abituato»
LEGGI ANCHE Elena Santarelli, un anno dopo la verità sulla malattia del figlio

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Music is my girlfriend

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:


Sulle motivazioni delle brusca fine della storia sono state scritte molte cose, compreso un contratto firmato fra i due, ma ora sembra che alla base ci siano i problemi con la giustizia di Corona, che l’avrebbero allontanato dalla sua ex fidanzata. Un mese di tramessioni televisive e intervista per raccontare il loro amore (Verissimo, La repubblica delle Donne, Domenica in) ma Fabrizio è concentrato sul nuovo processo che lo attende. Questo, secondo “Chi”, in edicola domani, lo avrebbe distratto dalla storia d’amore: “Le telefonate - fa sapere la rivista - sono sempre meno, i messaggi idem e le dediche sui social praticamente scomparse... Un mondo parallelo, che in realtà non dovrebbe mai e poi mai condizionare una storia, ma che nella realtà di oggi purtroppo lo fa. Le assenze molteplici di Corona quindi insospettiscono Asia, che corre subito a Milano per capire che cosa sta succedendo.

E anche se tra i due quando si incontrano, riscatta la passione tra baci e abbracci, Corona non è più lo stesso. Così la Argento percepisce subito che non è più la stessa cosa con Fabrizio, che lui c’è fisicamente, ma non più con la testa e tantomeno col cuore. E la doccia fredda arriva quando, invece di trascorrere il resto del tempo insieme, lei torna a Roma e lui non fa nulla per trattenerla. Durante il viaggio Asia si sfoga con chiunque le capiti a tiro. Nella sua testa con Fabrizio è finita. Così prende il suo cellulare e fa partire il messaggio d’addio. E poco dopo scrive sul suo profilo Instagram che scende dalla “giostra” lasciandosi alle spalle “una farsa grottesca”…”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA