L'erede di Arnault e Geraldine Guyot: da Beyoncé a Federer, parata di vip a Venezia per le nozze da favola

Lui è il figlio di Bernard Arnault, l'uomo più ricco di Francia

L'erede di Arnault e Geraldine Guyot: da Beyoncé a Federer, parata di vip a Venezia per le nozze da favola
di Federica Repetto
3 Minuti di Lettura
Domenica 17 Ottobre 2021, 07:27 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 22:28

Ogni sposa, da piccola, almeno una volta ha sognato di diventare un giorno una principessa. Si è celebrato ieri, nel capoluogo veneto, un matrimonio da favola. Alexandre Arnault e Géraldine Guyot, dopo le intime nozze civili a Parigi di questa estate, hanno deciso di fare il bis religioso nella città dell'amore: Venezia. Lui, 29 anni, vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co., è il secondogenito di Bernard Arnault, presidente e amministratore delegato del gruppo Lvmh (Louis Vuitton Moët Hennessy) nonché l'uomo più ricco di Francia.

Rebecca Bettarini, chi è l'italiana che ha sposato l'"ultimo zar" Romanov: «Chiamatemi Altezza Imperiale»

Géraldine è una talentuosa designer e fondatrice del marchio francese D'Estrëe, popolare negli Stati Uniti, e che propone cappelli, accessori e gioielli.

Ieri, alle 15, si è sposata nella suggestiva chiesa di Santa Maria Assunta (detta dei Gesuiti) e che si trova a pochi passi dalle fondamenta Nuove. Raffinato ed elegante l'abito bianco della sposa e sontuoso, tra tulle e pizzi, il lunghissimo velo sapientemente tenuto da due signore per evitare che si rovinasse. Géraldine è arrivata insieme al padre che teneva sotto braccio. Davanti a loro camminavano spensierati e sorridenti due paggetti, pantaloncini bianchi, giacca coreana marrone e scarpette abbinate.

Bill Gates, matrimonio da 2 milioni di dollari per la figlia Jennifer. Anche Obama tra gli ospiti

Entrambe le damigelle vestivano un delizioso abitino con maniche a sbuffo, alla vita una cintura marrone mentre a decorare i capelli erano state scelte delle deliziose coroncine di fiori. I testimoni erano in tight mentre le testimoni in abito lungo, di raso, color bronzo. Tra industriali, magnati della finanza e celebrità sono intervenuti John Elkann e la moglie Lavinia Borromeo, il tennista svizzero Roger Federer, numero 9 del ranking mondiale Atp, la cantante Beyoncé con il marito e rapper Jay-Z. Conclusa la cerimonia amici e parenti hanno raggiunto la coppia a bordo di taxi all'isola di San Giorgio, qui li attendeva un elegante party.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA