Antonella Elia e Samantha de Grenet, scontro da Barbara D'urso: botta e risposta

Video
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Marzo 2021, 11:28 - Ultimo aggiornamento: 11:31

Nel corso di Live - Non è la D’Urso, Antonella Elia si è ritrovata anche a parlare di Samantha De Grenet: ricordiamo che la concorrente del GF VIP e l’opinionista si sono duramente confrontate durante il reality. Una volta eliminata, Samantha si è sentita dire da Antonella: “Tu sei la mia criptonite, io non ti posso proprio vedere, dopo il nostro incontro ti sei trasformata in un personaggio fasullo e noioso da guardare”.

La replica

Il momento della replica per la De Grenet è giunto nel salotto della D’Urso e la guerra a distanza è continuata: Samantha ha punzecchiato Antonella Elia invitandola, come opinionista, ad informarsi meglio sui concorrenti e sulle loro storie; la De Grenet ha poi ricordato di essere stata attaccata da Stefania Orlando per il suo essere madre: “Non lo permetto a nessuno" e ha spiegato che l’uscita “La uccido” era dettata dalla rabbia che la Elia ha rimarcato in più occasioni.

(Foto: Kikapress/Endemol Shine Italy - Music: "Summer" from Bensound.com)
 

Federico Fashion Style, ‘Tina e le sue voglie’: Cipollari e il gesto inaspettato nel salone. Ecco cosa fa

Pietro Delle Piane parla di Antonella Elia: «Copione a Temptation Island». Barbara D'Urso lo scarica: prendiamo le distanze

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA