«Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme», (ma a un patto). L'ultimatum dell'ex di Gigi D'Alessio al rapper

Tutto è bene quello che finisce bene. Però Il rapper napoletano, secondo Chi, dovrebbe rispettare un patto: «Ai suoi sogni di gloria in tv, deve anteporre la fidanzata»

«Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme»: ma a un patto. L'ultimatum dell'ex di Gigi D'Alessio al rapper
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Maggio 2022, 15:09 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 05:01

Solo buone notizie per Anna Tatangelo. L'ex di Gigi D'Alessio può brindare ad un altro successo professionale (pare che scene da un matrimonio sia confermato anche per la prossima stagione) e anche all'amore ritrovato. Dopo i rumors che vedevano Lady Tata e Livio Cori in crisi pare che il sereno sia tornato tra i due cantanti. Secondo le indiscrezioni uscite su Chi i due sarebbero tornati insieme, ma ad un patto. Insomma da quanto si legge sul settimanale di Alfonso Signorini Anna e Livio sono tornati insieme ma ad una condizione (dettata dalla Tatangelo).

Anna Tatangelo, parla l'amica: «È stato un errore lasciare Gigi D'Alessio (anche da un punto di vista professionale)»

Anna e Livio di nuovo insieme: le indiscrezioni

«Dopo un mese di stop Anna ha ripreso la relazione con Livio.

Ma i patti sono chiari: ai suoi sogni di gloria in tv lui deve anteporre la fidanzata. E Livio, davanti allo sguardo di Anna, ha detto sì». Quindi stando a quanto riporta il settimanale di gossip il rapper avrebbe accettato l'ultimatum di Anna pur di riprendere la loro relazione.  

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: ecco i veri motivi dell'addio (e chi ha preso la decisione)

L'ultimatum in attesa di conferme

Ora si attende solo la conferma o la smentita di quanto detto. Fin ora entrambi non hanno detto nulla a riguardo, neanche quando si erano cominciate a far largo le voci della presunta crisi. La cantante 35enne si era trincerata dietro un silenzio mentre Livio aveva solo detto ai suoi fan di non credere a tutto quello che circolava. Qualche giorno fa era stato Diva e Donna a dire che tra i due non c'era nessuna chiusura definitiva visto che entrambi si seguivano ancora sui social, ora arriva l'indiscrezione di chi a dar piu' forza alla questione. Insomma sembra proprio che Anna e Livio siano ancora insieme

© RIPRODUZIONE RISERVATA