Anna Tatangelo compleanno con Gigi D'Alessio: nozze in vista?

Video
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 10:33

Sarà un 2019 all’insegna dell’amore ritrovato per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Mesi di lontananza e di sofferenza sono ormai un lontano ricordo e oggi, nel giorno del suo 32esimo compleanno, la bella cantante di Sora può festeggiare in compagnia della sua famiglia al completo. E con accanto il suo amato Gigi. Il 2018 per i due cantanti è stato piuttosto turbolento ma ha anche segnato il loro riavvicinamento.

Anna Tatangelo compie 32 anni e ritrova l'amore: ecco il romantico regalo di Gigi D'Alessio

Ora i due possono godersi la loro famiglia e i rispettivi successi professionali, magari pensando al matrimonio. Un’ipotesi, che la coppia sembra non voler più escludere: già l’estate scorsa, il settimanale Oggi aveva rivelato che i due cantanti stessero accarezzando l’idea di sposarsi: secondo i ben informati, le campane potrebbero suonare a nozze già in primavera. Prima, però, la Tatangelo deve pensare al Festival della Canzone Italiana. Dopo i fiori di Sanremo arriveranno i fiori d’arancio?
LEGGI ANCHE: — Anna Tatangelo e la foto 'esagerata' su Instagram: non passa inosservato quel dettaglio sul basso ventre?

© RIPRODUZIONE RISERVATA