Anna Martelli, lutto per Masterchef: «Sei stata uno splendido esempio di vita». Come è morta

Video
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Agosto 2021, 12:56 - Ultimo aggiornamento: 13:25

Anna Martelli è morta a 74 anni. La concorrente di Masterchef Italia 8 si è spenta domenica 8 agosto. Non è il primo lutto per il più popolare programma di cucina della tv satellitare, è il terzo concorrente di che muore nel 2021. Pochi mesi fa era scomparso Paolo Armando, noto come "il Tigre", anche lui amatissimo. All'inizio dell'anno, invece, è morto Alberto Naponi, altro aspirante chef.

L'annuncio della morte è stato dato con il profilo social del programma. «È con grande dolore che salutiamo Anna Martelli – si legge nella didascalia –, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste». Che era suo marito, perso diversi anni fa dalla Martelli a causa di un brutto male.

Non è nota al momento la causa della morte di Anna Martelli, originaria di Pecetto Torinese. Nel corso del programma la donna aveva dichiarato di essere rimasta vedova nel 2016, quando è morto il suo amato marito Salvatore, da lei chiamato Maciste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA