Anna Falchi assente a “I Fatti vostri”, poi torna con la mascherina. Svelato il mistero

Anna Falchi assente a “I Fatti vostri”, poi torna con la mascherina. Svelato il mistero
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Gennaio 2022, 09:34

Giallo sull'assenza della conduttrice Anna Falchi dalla conduzione de I fatti vostri”. Ieri svelato il mistero con un post su Instagram. Anna Falchi, dopo l'assenza di due giorni fa, è tornata a condurre su Rai2 I Fatti vostri, ma con la mascherina. Il perché lo ha spiegato la stessa attrice su Instagram: «Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno perché il mio anno nuovo non è partito benissimo - ha scritto la Falchi - Alcuni di voi avranno notato che  non ero ai Fatti vostri. Ho scoperto di aver avuto un contatto con un positivo. Come da regola ho fatto 5 giorni di autosorveglianza, 2 tamponi (negativi) e comunque ho fatto già 3 vaccini! Da domani tornerò in video accanto (ma non troppo) al mio adorato socio Salvo Sottile, all'amica Emanuela Aureli, al mio professore preferito Umberto Broccoli e a tutta la squadra de I Fatti vostri, con la mascherina FFp2! Spero che mi seguiate e che mi sosterrete in questa piccola disavventura! Sono cose che possono accadere a tanti di noi in questo, maledetto, periodo. Show must go on».

Serie A, il Covid assedia il campionato. A rischio Juve-Napoli, la Lega dice no ai rinvii. Tremano Udinese e Verona

Era apparsa strana l'assenza di Anna Falchi. Nella puntata del 3 gennaio, Salvo Sottile ha infatti condotto I Fatti Vostri senza la presenza di Anna Falchi, proprio a causa di un contatto con un positivo che la conduttrice ha avuto.

Nella giornata di ieri, Anna Falchi ha voluto quindi rassicurare i telespettatori a casa. «Bentornata, un grande applauso ad Anna Falchi. Guai a chi me la tocca, sono felice che sei tornata», ha detto il conduttore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA